Home » MILLEORIENTI, TURISMO E VIAGGI, WEB E SOCIAL MEDIA

E’ nato un nuovo social network per i viaggiatori

16 dicembre 2009 di 1

Si chiama Compagnia dei Viaggiatori – Travel Social Network 2.0, e si rivolge appunto a chi viaggia per passione ma anche a chi lavora nel campo del turismo. Io ho aderito alla Compagnia e vi invito ad andare a dare un’occhiata. Il network per ora è un bimbo piccolo ma cresce bene, e credo diventerà presto una piazza virtuale interessante per scambiarsi informazioni su destinazioni, viaggi, tariffe, tour operator, etc.. in Italia e nel mondo.

Per quanto riguarda invece specificamente i viaggi in Asia, continuerò a parlarne anche su MilleOrienti (che ha un’apposita categoria di post) come ho già iniziato a fare in questo post (su un viaggio in India nell’aprile 2010, cui parteciperò come accompagnatore culturale),  in questo post (sui nuovi voli diretti Italia-India della linea aerea taiwanese) e anche in questo post (sulle nuove prospettive turistiche dello Sri Lanka dopo la fine della guerra civile). Viaggiare è guardare il mondo con occhi nuovi…(nella foto: beh, sono io che fotografo le raccoglitrici del tè in Sri Lanka :-))

Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.