Home » CINEMA INDIANO, MILLEORIENTI

Tanti auguri a tutti, con un video Bollywood style

24 dicembre 2009 di 4

Care lettrici e cari lettori, voglio ringraziarvi: è stato bello passare quest’anno in vostra compagnia. Insieme abbiamo discusso di tante cose, e lo testimoniano i 562 commenti che avete inserito su MilleOrienti nel corso del 2009. Ora ci attende qualche giorno di festa in cui staremo un po’ tutti con parenti e amici, e  per cominciare bene vi invito a cliccare il video qui sotto: è un cartone animato panjabi di auguri in stile bollywoodiano….:-)

Auguro a tutti un luminoso 2010!
a presto,
Marco Restelli.

Related Posts with Thumbnails

4 Risposte »

  • enrico :

    Un Buon Natale anche a te ed alla tua famiglia. Grazie per il video punjabi è spassosissimo, cercherò di utilizzarlo anch’io (se riesco)

  • marcella bassanesi :

    ma sono riuscita a scriverti?
    marcella

  • Silvia :

    Auguri!

  • Limes - Il pianeta India: Gandhi Dynasty » Orientalia4All :

    […] profonda conoscitrice del paese, Esiste l’India? e Il Gujarat è questione di Modi, quello di Marco Restelli Se dici cinema dici India, di Beniamino Natale La fine di Cindia: venti di guerra sul confine […]

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.