Home » GIAPPONE, WEB E SOCIAL MEDIA

E’ nato un nuovo magazine online sul Giappone

14 marzo 2010 di -

Si chiama Nihon Magazine e sarà on line da domani, 15 marzo 2010: un nuovo  webmagazine interamente dedicato alla cultura e alla società del Giappone. Nihon Magazine sarà scaricabile gratuitamente in formato pdf. e secondo l’ideatore Davide Scirocchi presenterà «curiosità, notizie in primo piano, il Giappone moderno ma anche quello antico e tutto ciò che di bello (a a volte anche di meno bello) il Sol Levante è in grado di offrirci».
Scirocchi (creatore fra l’altro anche del sito Giappone-Italia) ha realizzato la rivista con il contributo dell’art director Furio Detti e il sostegno del festival Japan in Love, dell’Assessorato alla Politiche Giovanili del Comune di Chiaravalle e del tour operator Go Asia.
MilleOrienti è sempre felice quando nasce una nuova iniziativa di divulgazione delle culture asiatiche. A Nihon Magazine facciamo perciò i nostri migliori auguri: おめでとうございますOmedetoo gozaimasu!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.