Home » MOSTRE, TIBET

Quaranta artisti per la libertà del Tibet

30 aprile 2010 di -

Si è inaugurata a Verbania la Mostra internazionale di arte contemporanea Tibet di terra e di cielo. Quaranta artisti per la libertà del Tibet. La mostra è organizzata dalla Tibet Culture House Italy in collaborazione con la Campagna di Solidarietà con il Popolo Tibetano e con il contributo della Città di Verbania e della Provincia del Verbano Cusio Ossola; rimarrà aperta fino al 9 maggio (Casa Ceretti, via Roma 42, orario 10-12, 15-18) e il ricavato della vendita di alcune opere sarà devoluto a Tibetan Children Villages, l’organizzaizone benefica che assiste ed educa i piccoli tibetani esuli in India.

Ricordo anche un altro appuntamento interessante a Verbania: quest’oggi 30 aprile, alle ore 20,30 si terrà un incontro su Medicina tibetana: la millenaria arte di curare, con interventi del venerabile Jangchup Sopa, medico tibetano, e di Tamding Choepel, della Tibet Culture House. L’incontro si terrà presso l’Hotel Il Chiostro (via Fratelli Cervi 14, Verbania).

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.