Home » BANGLADESH, MOSTRE

Il Bangladesh che non ti aspetti: videoartisti in mostra a Roma

9 maggio 2010 di -

La prima rassegna mai organizzata di videoarte del Bangladesh. Una novità assoluta per l’Italia e non solo, che si potrà vedere a Roma, dal 10 al 17 maggio  2010 presso il Centro Internazionale d’Arte Contemporanea Sala 1 (Scala Santa/Padri Passionisti, Piazza di Porta S. Giovanni 10,  tel 06-7008691).  La rassegna Videozoom Bangladesh, realizzata con il contributo e il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica del Bangladesh a Roma, è curata dall’artista Tayeba Lipi, co-fondatrice della Britto Arts Trust di Dhaka, fondazione creata nel 2002 e impegnata nell’ambito dell’arte contemporanea, nell’organizzazione di workshops e della Biennale di Arte Asiatica di Dhaka. All’inaugurazione (lunedì, ore 18) interverrà l’artista Mahbubur Rahman, fondatore della Britto Arts Trust, che presenterà i lavori di Videozoom Bangladesh realizzati dagli artisti Promotesh Das Pulak, Tayeba Begum Lipi, Mahbubur Rahman, Molla Sagar, Reaz Hossain e Imran Hossain Piplu.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.