Centomila visite e due grosse novità per MilleOrienti
Care lettrici e cari lettori,
oggi, per una volta, voglio parlarvi brevemente di MilleOrienti.
La prima novità è questa: M.O. ha superato le centomila visite. Ed è diventato il blog italiano più letto sull’Asia. Lo certifica la classifica Wikio dei blog: nella sottoclassifica “internazionale” MilleOrienti è al quarto posto, preceduto da tre blog che parlano di Usa. E’ un traguardo che non sognavo nemmeno, quando ho iniziato questa avventura poco più di un anno e mezzo fa. Un risultato importante per un blog come questo, che non parla di argomenti straordinariamente popolari (tipo il calcio o i videogiochi) bensì di cultura e politica dei Paesi asiatici, rivolgendosi a un pubblico molto selezionato di lettori intellettualmente curiosi. Voglio ringraziarvi per l’appassionata partecipazione di cui avete dato prova nelle vostre centinaia di commenti, che mi ha stimolato a fare il meglio che potevo.
E’ merito di tutti se MilleOrienti è quello che è.
La seconda novità è questa: fra poche settimane MilleOrienti traslocherà a un nuovo indirizzo, per diventare un vero e proprio webmagazine sull’Asia, ancora più ricco di contenuti, più aggiornato e come sempre aperto alla partecipazione di tutti. Vi comunicherò, ovviamente, la data esatta del trasloco!
Grazie,
شكرا جزيل (shukran) 谢谢 (xie xie) ありがとうございます (arigato gozaimashta) धन्यवाद (dhanyavad) ขอบคุณ (khop khun) Cảm ơn. (gam uhhn) ecc…

complimenti per i risultati, ampiamente meritati del resto.
E guarda caso sto traslocando anch’io!
Onorata di essere tra i più di centomila lettori 🙂
PS. ありがとうございます arigato gozaimasu ^_^
[…] This post was mentioned on Twitter by Tin Hang Liu, StrategieSocialMedia. StrategieSocialMedia said: Centomila visite e due grosse novità per MilleOrienti « MilleOrienti http://bit.ly/bGxzmh #socialmedia_it #fb […]
@ Kazu: grazie, l’onore è mio! 🙂
@ Donmo: fammi sapere quando e dove traslochi! Nel frattempo ti segnalo un libro che potrebbe interessarti:
Giampiero Comolli: «Pregare, viaggiare, meditare. Percorsi interreligiosi tra cristianesimo, buddhismo e nuove forme di spiritualità», editrice Claudiana. Lo sto leggendo, è interessantissimo e lo recensirò fra un po’. Ciao.
Grazie, per l’info, aspetto la recensione!
[…] Guarda Articolo Originale: Centomila visite e due grosse novità per MilleOrienti […]
auguri Marco!!!!!!!
😉
complimenti vivissimi (de la Bretagne). Un traguardo più che meritato.
Grazie per la fatica di portare avanti un blog sull’Asia così ben fatto sia per quanto riguarda i contenuti sia per l’aspetto grafico. E auguri per la nuova fase.
P.V.
Complimenti caro Marco, il tuo blog è bellissimo, sincero, aggiornato. Un abbraccio
Conmplimenti!
Xin chuc mung!
Complimenti e aspetto trepidante il nuovo sito!
Caro Marco, tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto così in fretta – d’altro canto te lo meriti davvero, il tuo blog è un punto di riferimento per tutti coloro (come me) a cui interessa avere notizie dall’estremo Est.
Non vedo l’ora di visitare la nuova “mise” del sito… trasformarlo in un magazine è davvero un’idea entusiasmante!
Quindi धन्यवाद a te!
k 🙂
PS: saluti da Raveri.
Complimeti, d’altra parte il sito lo merita assolutamente!
Augurissimi, ogni tanto una bella notizia 🙂
che dire…bravo…finalmente un po’ di interesse vivo da parte del mondo. aspetto trepidante
Complimenti e in bocca al lupo per la nuova impresa;-)
E.
Congratulazioni.
ti ho fatto subito i complimenti in privato ma te li faccio anche qui!
Ciao Marco, complimenti vivissimi per il risultato ottenuto, e per la nuova fase che si apre per Milleorienti. L’impegno, la serietà e la dedizione pagano. Auguri
Caro Marco, sono poco sorpresa che tu faccia parte dei Blog più letti…infatti ti ho segnalato a tanti mici per la tua apertura anche quando a volte ci possiamo capire o non….rimani , per me, molto interessante e particolarmente rapresenti x me stimolante . …una boccata d’aria !| Grazie !
Fabia
Lascia un commento!
MESSAGE TO MY READERS:
Commenti Recenti
Categorie
Blog e siti amici di MilleOrienti
Archivio
Altri Link interessanti
Facebook MilleOrienti Fan Page
I post più commentati
Tag