Home » SINGAPORE, TECNOLOGIA E SCIENZA

CommunicAsia 2010, per parlare con la vostra caffettiera

15 giugno 2010 di 1

Cercate un gadget da fantascienza per mandare messaggi cifrati alla vostra vecchia caffettiera? Dal 15 al 18 giugno potete trovarlo. A Singapore,  sede di CommunicAsia 2010, la più grande fiera-mercato della Information & Communication Technology.  Tanto per darvi un’idea, questa è la capacità di attrazione di CommunicAsia:

Tutte le novità della telefonia mobile e le più avanzate tecnologie della comunicazione vengono presentate in questa vetrina orientale per essere elargite  poi a noi barbari occidentali.  Per esempio, il nuovo Nokia X5-01, il telefonino quadrato (che potete scoprire qui) oppure i nuovi smartphone Wave 2 e Wave 2 Pro della Samsung, con il sistema operativo Bada (che in coreano significa “oceano”):  potete studiarveli qui. Il sito di CommunicAsia 2010 vi aspetta: scatenatevi, dunque, aspiranti androidi! Io vi saluto, vado a parlare alla mia caffettiera.

Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.