Home » ASIAN FOOD CORNER, MILLEORIENTI

Nasce su MilleOrienti l’Asian Food Corner di Cristiana Ceci

19 Settembre 2010 di 4 620 views

Mi ritaglio un piccolo spazio in MilleOrienti per regalarvi un po’ di ricette e notizie culinarie: tutte asiatiche naturalmente.

– I miei pasticci asian fusion&confusion, che mi diverto a inventare ai fornelli, oppure cose molto più serie che generosamente condividono con me chef e persone comuni amanti della cucina, i tanti gourmet, per mestiere o per passione, che incontro in viaggio.

РLibri e romanzi in cui la cucina ̬ protagonista.

– Il mondo della gastronomia asiatica fuori dall’Asia, molto in fermento: ristoranti, ingredienti, eventi e iniziative, curiosità, con particolare attenzione all’Italia.

Da oggi, troverete i miei post più recenti nel riquadro “Asian Food Corner” sotto la testata, e tutti gli altri miei post di cucina cliccando su “Asian Food Corner” nel riquadro “Categorie”.

Ciao,

Cristiana Ceci

Related Posts with Thumbnails

4 Risposte »

  • Bea Montanari :

    Grande!!! In bocca al lupo!! ^^

  • Giancarlo :

    hhmmm mi piace questa nuova rubrica!!

  • Alessio :

    Oh che bello!
    Premetto che vado matto per cibo giapponese e indonesiano!

  • sonia :

    bene bene, così sbircio qui in caso di mancanza di idee per i troppi amici asiatici che ho di solito a cena…Le mie interpretazioni li divertono sempre…anche troppo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.