Da Tokyo a Milano uno chef del cioccolato. Per degustazioni e temporary shop
Arriva da Tokyo il maitre chocolatier Miura Naoki per animare la settimana di degustazione al Bulgari Hotel di Milano, dal 12 al 19 dicembre 2010. Lui che è l’anima sofisticata del negozio Bulgari di Omotesando, il boulevard più chic della capitale nipponica, ci regala una trasferta di sette giorni per deliziarci con le sue nere raffinatezze. In una sala dell’hotel milanese sarà attivo un laboratorio dalle 19.00 alle 21.00, orario in cui sarà possibile assistere ai lavori in corso.
Il sensei (“maestroâ€) preparerà in diretta le “gemme” di cioccolato della nuova collezione: pensate local per gli italiani, ripiene di panettone, oppure tartufo bianco e ancora fichi e aceto balsamico. Dopo il cooking show, l’assaggio: appuntamento quotidiano alle ore 17.00, quando i cioccolatini saranno proposti insieme a pregiate miscele di tè davanti al camino nell’area lobby, poi due appuntamenti per il brunch domenicale (il 12 e 19 dicembre) in cui il cioccolato sarà l’ingrediente principe di meravigliosi dessert.
Dalle 9.00 del mattino fino a mezzanotte inoltre, le “gemme” di cioccolato si potranno acquistare: anche quelle in vendita solitamente solo a Tokyo, in eleganti scatole, volendo pure in abbinamento a un Dom Pérignon Brut. Da regalare a chi si ama molto (ma proprio molto…).

[…] Link articolo originale: Da Tokyo a Milano uno chef del cioccolato. Per degustazioni e temporary shop […]
[…] This post was mentioned on Twitter by francesco piccione, francesco piccione and Tweets Milano, Marco Restelli. Marco Restelli said: Da Tokyo a Milano uno chef del cioccolato. Per degustazioni e temporary shop http://bit.ly/fK5gfB http://fb.me/CuVgNftW […]
Lascia un commento!
MESSAGE TO MY READERS:
Commenti Recenti
Categorie
Blog e siti amici di MilleOrienti
Archivio
Altri Link interessanti
Facebook MilleOrienti Fan Page
Tag