Home » ASIAN FOOD CORNER, GIAPPONE

Da Tokyo a Milano uno chef del cioccolato. Per degustazioni e temporary shop

11 Dicembre 2010 di 2 67 views

Arriva da Tokyo il maitre chocolatier Miura Naoki per animare la settimana di degustazione al Bulgari Hotel di Milano, dal 12 al 19 dicembre 2010. Lui che è l’anima sofisticata del negozio Bulgari di Omotesando, il boulevard più chic della capitale nipponica, ci regala una trasferta di sette giorni per deliziarci con le sue nere raffinatezze. In una sala dell’hotel milanese sarà attivo un laboratorio dalle 19.00 alle 21.00, orario in cui sarà possibile assistere ai lavori in corso.

Miura Naoki

Il sensei (“maestro”) preparerà in diretta le “gemme” di cioccolato della nuova collezione: pensate local per gli italiani, ripiene di panettone, oppure tartufo bianco e ancora fichi e aceto balsamico. Dopo il cooking show, l’assaggio: appuntamento quotidiano alle ore 17.00, quando i cioccolatini saranno proposti insieme a pregiate miscele di tè davanti al camino nell’area lobby, poi due appuntamenti per il brunch domenicale (il 12 e 19 dicembre) in cui il cioccolato sarà l’ingrediente principe di meravigliosi dessert.

Dalle 9.00 del mattino fino a mezzanotte inoltre, le “gemme” di cioccolato si potranno acquistare: anche quelle in vendita solitamente solo a Tokyo, in eleganti scatole, volendo pure in abbinamento a un Dom Pérignon Brut. Da regalare a chi si ama molto (ma proprio molto…).

Related Posts with Thumbnails

2 Risposte »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.