Home » CINEMA INDIANO

Un Bollywood party danzante, a Roma il 29 gennaio

24 Gennaio 2011 di 1 86 views

Apsaras dance è un gruppo di ballerine professioniste specializzato in Bollywood style. Sotto la guida di Valentina Manduchi animano da tempo, con le loro danze, le notti romane (memorabile la loro coreografia di benvenuto a Shah Rukh Khan quando venne al Festival del Cinema di Roma 2010, per la prima di Il mio nome è Khan).

Il 29 gennaio, a Roma, il gruppo Apsaras Dance organizza una festa danzante in stile Bollywood con coreografie dei più famosi film di Bollywood, djset di musiche indiane, chillout e bhangra. Dove? Al ristorante indiano GourmIndia, ovviamente con un ricco buffet di cibo indiano (cena dalle 20 alle 22, a seguire Indian Night danzante fino alle 24; per info sui costi e prenotazione: tel 3485318725, email: party@bollywoodapsaras.com ).

Le apsaras nella tradizione hindu sono stupende ninfe celesti che danzano per gli Dei nel paradiso di Indra; le  “nostre” apsaras alla festa romana insegneranno passi di danze indiane agli intervenuti, e si esibiranno tutta la sera per la gioia degli appassionati. Ai quali si richiede un dress code con abito indiano o almeno qualche accessorio indiano (pashmine, camicie, gioielli, ecc). Faranno cornice alla festa un Indian Fashion Market, un Indian Photoset e un corner per farsi dipingere mani e piedi con l’henné. Enjoy!


Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.