Home » MOSTRE, VIETNAM

A Firenze “Uno sguardo sul Vietnam”

10 Settembre 2011 di 1 83 views

Una piccola mostra di grande significato: 42 dipinti e 12 fotografie per raccontare il Vietnam di oggi. La mostra, che si intitola “Uno sguardo sul Vietnam”, è aperta dal 13 al 18 settembre 2011 a Palazzo Medici Riccardi, a Firenze. Promossa dalla provincia fiorentina, l’esposizione si inserisce fra le iniziative che vogliono celebrare l’amicizia fra la capitale toscana e il Paese del sud-est asiatico, in occasione della sessantaseiesima festa nazionale del Vietnam. (Orario 9-19, sale espositive del Museo Mediceo, ingresso gratuito).

Nota a margine: a chi stesse progettando un viaggio in questo incantevole Paese, segnalo l’uscita dell’edizione 2011 della Guide du Routard dedicata appunto al Vietnam. Come per tutte le ex colonie francesi (è il caso del Vietnam) le guide francesi sono sempre le migliori. Buon viaggio…

Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.