Home » INDIA, TURISMO E VIAGGI

In India con Jet Airways: tariffe da prendere al volo

4 dicembre 2011 di 4

Buone notizie per chi sogna o progetta un viaggio in India. Per Natale ci sono una serie di sconti offerti dalla compagnia indiana Jet Airways che è attualmente l’unico vettore a collegare direttamente – senza scali – l’Italia con l’India, tramite il volo Milano Malpensa – New Delhi (ma nel 2012 aprirà  un volo diretto anche da Roma). Ho volato anch’io con Jet Airways, sia in classe Economy sia in Prima, e le ho trovate entrambe ottime. Vi segnalo perciò che è partita una nuova campagna di tariffe speciali lanciata da questa compagnia privata indiana in occasione del Natale 2011: il Milano-Delhi A/R, per esempio, è offerto a partire da 499 euro  e il Milano – Mumbai o Chennai (via Delhi) è a partire da 479 euro (sempre in Economy). La promozione è valida per acquisti di biglietti da oggi fino al 24 dicembre per volare nel 2012 in India dal 15 Gennaio al 29 Marzo e dal 16 Aprile al 25 Giugno (ultima data di rientro; per prenotazioni: 02 49537150). Buon volo..

Related Posts with Thumbnails

4 Risposte »

  • Clara :

    Noi l’abbiamo preso infatti! Da Milano per Mumbai (via Delhi) per gennaio. Abbiamo già volato Jet, e ci siamo trovati benissimo! Ciao Marco, buona serata

  • In India con Jet Airways: tariffe da prendere al volo :

    […] Guarda Originale: In India con Jet Airways: tariffe da prendere al volo […]

  • Silvia :

    Io ci ho volato ad aprile: Milano-Delhi-Kathmandu, un ottimo volo!

  • Enzo :

    Non dimenticate di andare a Rajahstan e Delhi, sono due regione strepitose, vi raccomandooo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.