Home » TURISMO E VIAGGI

Appassionati di reportage? Ecco un corso di fotografia di viaggio

15 Gennaio 2012 di 1 53 views

La fotografa e docente Gigliola Foschi

Se amate viaggiare e fotografare, se sognate di realizzare grandi reportage, ecco un corso che fa per voi tenuto da due docenti di vaglia: Gigliola Foschi, critica fotografica e docente di  storia della fotografia presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano (nonché ex docente dello IED, l’Istituto Europeo di Design); e Giampiero Comolli,  noto scrittore/giornalista (fra i suoi ultimi libri: Cineteca Eurasia. Ricordi di film visti in viaggio, editore Baldini Castoldi Dalai; e Pregare, viaggiare, meditare, editrice Claudiana).

Il corso, intitolato “Conversazioni sulla fotografia di viaggio”, si tiene presso la libreria Azalai di Milano (via Giagiacomo Mora 5, ) in queste date:
gennaio 2012: lunedì 30
febbraio 2012: lunedì 6, 13, 20, 27.
Le lezioni sono propedeutiche alla realizzazione di alcuni lavori, creati dai corsisti, che verranno analizzati durante le lezioni.
Per informazioni sugli incontri e i costi: Libreria Azalai, tel 028321532, info@libreriaazalai.it.

Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.