Home » CINA, TURISMO E VIAGGI

Andate in Oriente? Con Cathay Pacific conviene volare in coppia

18 Aprile 2012 di - 44 views

Cari viaggiatori, se state programmando un viaggio in Oriente ecco una notizia interessante per voi. Cathay Pacific, la nota linea aerea di Hong Kong, lancia la promozione “Two is bettter than one”. In cosa consiste? Semplice: volando in coppia verso qualsiasi destinazione dell’Asia (ma anche dell’Oceania) il secondo passeggero paga la metà. Questa promozione è valida per prenotazioni da 2 fino a 4 passeggeri che viaggiano insieme in Business Class. In questo modo si abbatte il costo della Business, che offre un notevole comfort sui lunghi voli per l’Asia.
Se poi siete un “frequent flyer” c’è anche un’altra promozione attiva fino al 30 giugno 2012: viaggiando in Business Class da Roma o Milano con volo diretto A/R  su Hong Kong si raddoppiano le proprie miglia del programma Frequent Flyer Asia Miles. Buon viaggio…



Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.