Home » ARTI MARZIALI, YOGA E AYURVEDA

“Orientarsi”, festival del benessere e delle tradizioni orientali

13 luglio 2012 di 1

Se in questo luglio 2012 siete in vacanza a Rimini o dintorni, fate un salto nell’entroterra riminese: fra le colline della Valmarecchia troverete il delizioso borgo medioevale di Pennabilli, dove dal 20 al 22 luglio si svolge la quinta edizione di Orientarsi, festival del benessere e delle tradizioni orientaliun  evento culturale, artistico e gastronomico dedicato al BenEssere a 360°.

Nelle piazze e nei giardini della cittadina medioevale si tengono conferenze, seminari e dimostrazioni dedicati a un’ampia gamma di temi legati al benessere e agli stili di vita che promuovo la salute e la qualità della vita:  medicina naturale, alimentazione biologica, fitoterapia, discipline psico-corporee, pratiche eco-compatibili… ma anche esibizioni e lezioni aperte di discipline orientali quali Yoga, Taiji Quan, Qi Gong, Kung Fu, Cerimonia del tè e danze orientali.
Un’occasione per avvicinarsi alle culture asiatiche in un contesto piacevole e naturale.

 

 

Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.