Home » CINA, COREA (NORD E SUD), GIAPPONE, MOSTRE

Appuntamento con l’Oriental Design Week al FuoriSalone del Mobile di Milano

9 Aprile 2013 di - 44 views

300_0_2823390_7796Cina, Corea e Giappone: sono questi gli ospiti speciali della Oriental Design Week, il nuovo polo del design inaugurato in via Paolo Sarpi (cuore della Chinatown milanese) all’interno del FuoriSalone, in occasione della Settimana del Design 2013.  L’evento è curato dal collettivo artistico culturale Tomato Catch Up con lo studio 2HB Architetti, Studio Akka e Shiina + Nardi Design, in collaborazione con l’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano. Un nuovo format di FuoriSalone, unico in Italia, che nasce per proporre esclusivamente progetti e prodotti di design provenienti da Oriente, con l’intento di creare sinergie in ambiti creativi, progettuali e produttivi. Eventi dedicati, progetti speciali e workshop renderanno possibile un contatto tra le due realtà, orientale ed occidentale. Lo spazio è aperto da mercoledì 10 a domenica 14 aprile 2013, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Per ulteriori informazioni, clicca qui.
images

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.