Home » BIRMANIA/MYANMAR, TURISMO E VIAGGI

Turismo Responsabile in Birmania: se ne parla a Milano il 4 giugno

30 maggio 2013 di -

image001Lo splendore degli antichi templi di Pagan ma anche il fascino dei villaggi di campagna dove un’autorevole Onlus italiana come il Cesvi realizza progetti umanitari in campo sanitario e ambientale. I più bei luoghi del buddhismo birmano ma anche gli incontri con le popolazioni locali e le minoranze etniche della Birmania: di questo d’altro parleremo a Milano martedì 4 giugno 2013, dalle ore 18.30, nella sede della libreria Azalai (via Giangiacomo Mora 15). Il tema è quello del Turismo Responsabile in Asia e l’occasione è il viaggio di gruppo Myanmar, open country che si svolgerà dal 18 al 31 agosto 2013 a cura di East Asia Onlus, una onlus italiana che si occupa da tempo di Turismo Responsabile con grande competenza e passione.

Il programma del viaggio (con tutte le info pratiche) è qui. 

Il viaggio e il progetto di Turismo Responsabile saranno presentati alla libreria Azalai da Igor Vegni, presidente di East Asia Onlus ed esperto di Turismo Responsabile, e da Marco Restelli, giornalista esperto di Asia, blogger di MilleOrienti e docente di cultura indiana all’Università Statale di Milano. Vi aspettiamo numerosi il 4 giugno!

Per info sulla serata alla libreria Azalai: 0258101310
Per info sul viaggio di gruppo in Birmania organizzato da East Asia Onlus:  teamleader@east-asia.eu

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.