Home » CINEMA INDIANO, INDIA

Un Bollywood party a Roma per aiutare bimbi e ragazze-madri in India

7 ottobre 2013 di 1

bp4Ecco una rara occasione per fare del bene ballando. Il 15/10/2013 a Roma (al Circolo degli Artisti di via Casilina Vecchia 42, ore 20) la sezione italiana di Mother & Child Foundation organizza un Bollywood Party di beneficenza. Mother & Child Foundation è stata creata nel 1995 da Thomas Myadoor in Kerala (India meridionale) per supportare un orfanotrofio e una serie di programmi di tutela di figli di ragazze-madri, o comunque di ragazzini abbandonati, seguendoli nel percorso scolastico fino all’inserimento nel mondo del lavoro.

Cosa possiamo fare noi al party di Roma? Nessuna penitenza, tutto molto semplice: mangiare gustosi cibi indiani, ballare (Bollywood dance ovviamente), magari discutere con qualcuno della Fondazione, e  versare, per tutto ciò, un obolo di 25 euri: tanto basterà a passare una serata divertente e interessante sostenendo le attività di Mother & Child Foundation. Il ricavato del party, infatti, sarà interamente devoluto alla Fondazione per sostenere i progetti di formazione dei 167 minorenni presenti nella Casa dei Piccoli (fondata nel 2011) e dei 107 ragazzi già fuori, ma ancora sotto la tutela dell’associazione.

Madrina della serata sarà l’attrice Laura Morante. Per info e prenotazioni: 347/9301452 – 347/3601355, oppure bollywoodpartyroma@gmail.com. Meditate, gente, meditate. E intervenite numerosi. A volte ci sono Onlus che funzionano davvero…

Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.