Home » INDIA, MUSICA, NEPAL, TEATRO E DANZA

Musica e danza indiana il 25 maggio a Bologna per sostenere le adozioni a distanza

21 Maggio 2014 di - 17 views

avvera-due-sogni«Non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene». E’ questo il motto dell’Associazione Namasté – Onore a te, una Onlus che opera nel campo della adozioni a distanzaL’Associazione, nata nel 1996 a San Lazzaro (BO), è iscritta all’Albo del Volontariato e aiuta prevalentemente bambini e ragazzi molto poveri a vivere e studiare in condizioni dignitose nel proprio paese d’origine, l’India (e recentemente anche Nepal e Moldova). 

Questa Onlus segue direttamente con propri volontari la realizzazione di progetti a favore di un migliaio di bambini; per sostenerne l’opera meritoria si terrà una serata di beneficenza a offerta libera domenica 25 maggio 2014, dalle ore 20, a Bologna (presso il quadriportico di Vicolo Bolognetti 2).

Spettacoli in programma:
– Danze Bharata Natyam della coreografa Alessandra Pizza con le sue danzatrici dello Shanti Dance Group
– Musica classica indiana curata da Stefano Grazia alle tabla e Leo Vertunni al sitar.
– Proiezione di fotografie riguardanti le attività dell’Associazione Namaste nei vari progetti sviluppati in Kerala e Tamil Nadu.
– Proiezione del cortometraggio “Ramesh”.

La serata è promossa assieme a MOB, Molecole Bolognesi, grazie alla disponibilità della commissione Cultura del Quartiere S. Vitale di Bologna.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Namasté Onlus per i progetti di adozione a distanza.

 

 

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.