Home » MOSTRE, TIBET

Il treno per Lhasa. A Roma una bella mostra fotografica sul Tibet

6 Giugno 2014 di 1 20 views

andrea_chiarucci_mostra_pro_sabatini0005Si inaugura oggi 12 giugno 2014 a Roma l’interessante mostra fotografica di Andrea Chiarucci Il treno per Lhasa; racconta il viaggio in treno di tre giorni da Pechino a Lhasa e sopratutto documenta ciò che resta della cultura e della spiritualità buddhista nella città che fu la capitale del Tibet (e per molti, in patria o all’estero, lo è ancora) ma che oggi fa parte della Cina.
La mostra sarà visitabile fino al 13 dicembre 2014 presso gli spazi espositivi di Sabatini (via Germanico 168/A) dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Cliccando qui potete leggere che cosa scrive, a proposito della mostra, la curatrice Sarah Palermo.
andrea_chiarucci_mostra_pro_sabatini0003

Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.