Home » TURISMO E VIAGGI

Un nuovo giornale di #viaggi: Kel 12 Magazine

21 Settembre 2014 di - 35 views

Kel 12 magazine003Presentare viaggi culturali, antropologici, naturalistici, che portano il viaggiatore a stabilire un contatto autentico con i popoli e gli ambienti in cui vivono: è questo lo scopo per cui nasce Kel 12 Magazine, il nuovo semestrale – sia cartaceo, sia digitale – del Tour Operator Kel 12. Per sfogliarlo non serve andare dal giornalaio bensì in Rete (cliccate qui per scaricare il pdf del giornale dal sito di Kel 12) oppure nelle migliori agenzie di viaggio. La nuova rivista, che ha la copertina dedicata al Bhutan ma all’interno contiene decine di proposte, viene presentata e distribuita martedì 23 settembre 2014 alle ore 21 al Museo Diocesano di Milano (Corso di Porta Ticinese 95; i partecipanti alla serata possono anche visitare gratuitamente il Museo Diocesano dalle ore 20).

Kel 12 è un Tour Operator di riconosciuto prestigio che quest’anno con le sue proposte di viaggio ha vinto il Premio Turismo Cultura Unesco 2014. Nello stesso spirito nasce Kel 12 magazine, che non è un semplice catalogo ma una vera e propria rivista ricca di reportage, immagini e racconti realizzati da esperti dei vari Paesi.
Su Kel 12 magazine trovate anche me: presento un viaggio in India fra i Sikh - dal Tempio d’Oro di Amritsar (uno dei più affascinanti templi dell’Asia) alla straordinaria festa di Hola Mohalla – che guiderò nel marzo 2015; potete leggere il mio articolo alle pagine 82-85. Da quest’anno infatti sono entrato a far parte delle guide culturali di Kel 12, dove naturalmente mi occuperò di Asia.

Cliccate qui per leggere la pagina dei viaggi che guiderò per Kel 12 nel corso del 2015. Per ora trovate solo il link al primo viaggio “Capodanno in Tamil Nadu e Kerala: l’India più hindu”, che si svolgerà fra dicembre 2014 e gennaio 2015, ma fra una settimana verranno caricati sul sito i link ad altri viaggi; nel 2015 infatti guiderò gruppi in ogni parte dell’India, in Giappone e in Sri Lanka. Teniamoci in contatto, spero di incontrarvi martedì 23!
MR

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.