Home » INDIA

Summer Mela: danza musica e cinema dall’India all’Italia. Fino al 3 luglio

20 giugno 2018 di -

Apoorva Jayaraman & Shweta Prachande, danzatrici di Bharatanatyam al Summer Mela 2018

Buone notizie per chi ama le arti indiane: si apre domani, giovedì 21, la VI edizione del Summer Mela (Mela: festival, in hindi; Summer: estate, in inglese), un festival dedicato a musica, teatrodanza e cinema dall’India che avrà luogo dal 21 Giugno al 3 Luglio 2018 a Roma e Zagarolo (RM).

Summer Mela è il festival di cultura e musica indiana che Fondazione FIND (fondata nel 1969 dal grande indianista Alain Danielou) organizza e promuove dal 2013 a Roma, Zagarolo e altre città d’Italia con la collaborazione di Associazioni culturali come Gamaka e sotto il patronato dell’Ambasciata dell’India a Roma . L’edizione di quest’anno celebra i 70 anni di rapporti diplomatici tra Italia e India.

Il programma completo del Festival è qui

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.