Home » CINEMA INDIANO

Bollywood Party! Firenze balla col cinema indiano

6 Dicembre 2019 di - 278 views


Si è aperta con un grande successo di pubblico la diciannovesima edizione del River to River – Florence Indian Film Festival (qui il programma completo), in corso a Firenze fino al 10 dicembre compreso. Ed è giunta l’ora che molti aspettavano: quelle degli eventi dedicati a Bollywood!
Eccone tre da non perdere.

  1. Venerdì 6 dicembre ore 23: River to River Bollywood Party. Si balla Bollywood Dance con Dj Kalé alla discoteca fiorentina Amblé , con ingresso libero (l’invito è qui sopra).
  2. Domenica 9 dicembre ore 11: si parla di viaggi in India e a Bollywood. Conversazione con Pierpaolo Di Nardo, viaggiatore, scrittore e travel designer (Maldindia.it) e con Marco Restelli (cioè chi vi scrive), indologo, giornalista e blogger (MilleOrienti.com). Il titolo di questa conversazione mattutina è: “Viaggi trasversali nell’India di oggi: tra vita reale e immaginazione”.
  3. Martedì 10 dicembre ore 20.30: film Kandasamys, the Wedding .  Diretto dalla regista sudafricana di origine indiana  Jayan Moodley, è una commedia romantica di sapore bollywoodiano che ha avuto un notevole successo sia in Africa sia in India e rappresenterà in grande stile la chiusura del Festival 2019. (Foto sotto)





 

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.