Home » INDIA

Giovedì 21 su Facebook e YouTube parliamo di viaggi in India. E di cinema indiano

19 Maggio 2020 di - 257 views


“India: appunti di viaggio”
. È questo il tema della video-conversazione che terremo giovedì 21 maggio alle ore 15.30 sui canali Facebook e You Tube del River to River Florence Indian Film Festival.  Uno dei tre “conversatori”  sarà appunto la direttrice del festival cinematografico,  Selvaggia Velo, insieme a Pierpaolo Di Nardo – scrittore e travel designer di Maldindia.it – e al sottoscritto Marco Restelli, che i lettori del blog MilleOrienti già conoscono, e i frequentatori del festival fiorentino…anche. Perché per me è sempre un piacere collaborare con il River to River.

Da sinistra: Pierpaolo Di Nardo, Selvaggia Velo e Marco Restelli all’edizione 2019 del Festival. Photo: courtesy by Stefano Turi.

Se non siete su FB o su You Tube potrete partecipare ugualmente: questo è il link per partecipare alla video-conversazione . Quello di giovedì 21/5 sarà il primo di una serie di video-appuntamenti promossi dal Festival e chiamati “River to River Chai Time” (il logo è all’inIzio di questo post), cioè “L’ora del Tè del River to River”, perché la parola hindi chai significa appunto tè. I prossimi appuntamenti di questa serie di video-interventi vedranno la partecipazione di ospiti italiani e internazionali collegati da tutto il mondo.

La prossima edizione del Festival “In presenza fisica”, invece, sarà a Firenze dal 3 all’ 8 dicembre 2020 presso il Cinema Compagnia. Sarà la Ventesima Edizione: un compleanno che andrà celebrato con tutti voi!

 

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.