Giovedì 21 su Facebook e YouTube parliamo di viaggi in India. E di cinema indiano
“India: appunti di viaggio”. È questo il tema della video-conversazione che terremo giovedì 21 maggio alle ore 15.30 sui canali Facebook e You Tube del River to River Florence Indian Film Festival. Uno dei tre “conversatori” sarà appunto la direttrice del festival cinematografico, Selvaggia Velo, insieme a Pierpaolo Di Nardo – scrittore e travel designer di Maldindia.it – e al sottoscritto Marco Restelli, che i lettori del blog MilleOrienti già conoscono, e i frequentatori del festival fiorentino…anche. Perché per me è sempre un piacere collaborare con il River to River.

Da sinistra: Pierpaolo Di Nardo, Selvaggia Velo e Marco Restelli all’edizione 2019 del Festival. Photo: courtesy by Stefano Turi.
Se non siete su FB o su You Tube potrete partecipare ugualmente: questo è il link per partecipare alla video-conversazione . Quello di giovedì 21/5 sarà il primo di una serie di video-appuntamenti promossi dal Festival e chiamati “River to River Chai Time†(il logo è all’inIzio di questo post), cioè “L’ora del Tè del River to Riverâ€, perché la parola hindi chai significa appunto tè. I prossimi appuntamenti di questa serie di video-interventi vedranno la partecipazione di ospiti italiani e internazionali collegati da tutto il mondo.
La prossima edizione del Festival “In presenza fisica”, invece, sarà a Firenze dal 3 all’ 8 dicembre 2020 presso il Cinema Compagnia. Sarà la Ventesima Edizione: un compleanno che andrà celebrato con tutti voi!

Lascia un commento!