Home » GIAPPONE, MUSICA, TEATRO E DANZA

“Japan Anime Live Show” in tournée in Italia

5 novembre 2010 di 1

Manga-fan di tutto il mondo, unitevi: è arrivato in Italia il più grande live show di manga e anime mai esportato dal Giappone. Japan Anime Live è il frutto della collaborazione fra le più importanti case di produzione e di edizione giapponesi  (Aniplex, Toei Animation, Sunrise, Pierrot, Tv Tokyo e Shueisha) che hanno deciso in questa occasione di mettere da parte le rivalità per presentare i propri eroi al pubblico occidentale; lo spettacolo, reduce da un tour europeo, arriva il 6 novembre a Milano (Mediolanum Forum), l’11 novembre a Firenze (Mandela Forum) e il 13 novembre a Roma (Palalottomatica).

I protagonisti di Japan Anime Live, in un mix di episodi recitati dal vivo e proiettati su un mega-schermo,  sono Naruto Shippuden, Fullmetal Alchemist Brotherhood, Bleach, One Piece e le varie serie di Gundam. Due ore e mezzo di spettacolo divise in cinque capitoli – uno per ciascun anime pensati come episodi speciali della serie TV, con animazioni ricreate appositamente per lo show e contenenti anche particolari inediti delle storie. Combattimenti, azione, effetti scenici speciali e tanta musica dal vivo con la Japan Anime Live Official Band guidata dal carismatico cantante Piko e da Daisuke Asakura (creatore di celebri colonne sonore per videogames) e momenti di karaoke per cantare insieme le canzoni originali delle serie televisive. Cosa volete di più dalla vita? Yattaaa!

Related Posts with Thumbnails

1 Risposta »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.