Home » GIAPPONE, MILLEORIENTI, TURISMO E VIAGGI

Viaggi in Giappone? Parliamone insieme a Torino

24 Novembre 2012 di - 34 views

Lunedì 26 novembre 2012, nell’ambito della rassegna “I lunedì del viaggiatore”, si tiene a Torino una serata dedicata al Giappone. Nella sede del tour operator Il Tucano Viaggi Ricerca (Piazza Solferino 14 G) alle ore 21 si potranno vedere i video girati nel Paese del Sol Levante dalla nota fotografa e videomaker Carla Milone, e verranno presentati i viaggi in Giappone del catalogo Tucano.

A presentare gli itinerari del Tucano in Giappone sarò io, il vostro MilleOrienti, perché nella primavera 2013 sarò io la guida culturale del gruppo  che farà un vero e proprio “viaggio nel cuore dello Zen”.  Il nostro itinerario toccherà, fra l’altro, non solo città celebri (e meravigliose) come Kyoto e Nara ma anche un luogo pressocché sconosciuto agli occidentali e tuttavia importantissimo come lo Eiheiji, il “Vaticano” dello Zen Soto, che si trova a Fukui. Un’esperienza imperdibile per chiunque sia interessato allo Zen. Vi aspetto a Torino!

Per informazioni o iscrizioni ai viaggi in Giappone: info@tucanoviaggi.com, tel. 011/5617061.

 

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.

Inserisci il risultato dell\'operazione * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.